top of page
Musiconnectione.png
Logo nero GiGi_senza indirizzo.jpg
csm.png
Screenshot 2024-03-11 alle 22.04_edited.jpg
Cactus_pub_edited.jpg
logo-smum vettoriale_edited.png
Logo.jpg
Tio_trasparente.png
Tira SA_sito TB.png

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE

  1. Bands emergenti si intende gruppi che non abbiano ancora contratti editoriali, la valutazione finale per l’accesso al concorso spetterà comunque alla commissione tecnica. 

  2. Età minima dei membri della band: 16 anni (per età inferiori a 18 anni è richiesto l'accompagnamento del musicista da parte del tutore legale).

  3. Le bands in concorso dovranno presentare almeno un brano proprio.

  4. Le bands iscritte al concorso (previo conferma dell'organizzatore) si impegnano a presenziare al turno assegnato, in caso contrario sono tenute ad avvisare tempestivamente l'organizzatore. 

  5. Le bands con una formazione completa (es. chitarra, basso, batteria, tastiere, cantante..) avranno maggior possibilità di essere ammesse al concorso, così come maggior probabilità di ottenere buone valutazioni da parte della giuria (rispetto ad un solista che canta sopra a delle basi per esempio). 

  6. Le bands ammesse al concorso dovranno attenersi alla durata di esibizione stabilita, in caso contrario verranno penalizzate. 

  7. L'assegnazione dei turni e orari per le esibizioni delle bands avverrà a sorteggio, non verranno accolte le richieste delle bands. 

  8. Le bands in concorso eseguiranno un "Line Check" prima dell'esibizione, non vi sarà possibilità di un "Sound Check". 

bottom of page